Termini e condizioni del servizio - zerodieci-infanzia.com

CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini effettuati dai consumatori presso KAIV srl.

Effettuando un ordine, si stipula un accordo con KAIV srl e si accettano questi termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente prima di effettuare un ordine. Possiamo modificare i termini e le condizioni di volta in volta.

Eventuali modifiche apportate dopo aver effettuato un ordine non influiranno su tale ordine a meno che non ci venga richiesto di apportare la modifica per legge. In caso di domande, non esitare a contattarci all'indirizzo ordini@zerodieci-infanzia.com.

INDIRIZZO
Corso Vercelli 444,

10015 Ivrea (TO)

ITALIA

Partita IVA: IT 10263400011

R.E.A TO-1118085

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Italia e San Marino: spedizione gratuita per ordini superiori da 79 €

 

Zona 1: spedizione gratuita da 79 € 

Per ordini inferiori o uguali a 79 euro in Italia, le spese di spedizione 9,00 €

Zona 2 Spese di spedizione 30,00 €:

Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Monaco, Spagna, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, UK, Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Slovenia, Svezia e Svizzera.

Zona 3 Spese di spedizione 50,00€

Isole Canarie, Isole Baleari.

Zona 4 Spese di spedizione 100,00€

Israele, Kuwait, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti.

Zona 5 Spese di spedizione 120,00€

Giappone.

 

Per spedizioni in altri paesi, si prega di chiedere le spese di spedizione scrivendoci una mail a: ordini@zerodieci-infanzia.com

 

PAGAMENTO SICURO

Il pagamento viene addebitato al momento dell'ordine.

Nessuna commissione sulle carte di credito viene addebitata da noi. Si prega di notare che non è possibile per noi addebitare un importo superiore a quello da voi approvato.

La spedizione dell'ordine avverrà una volta ricevuto il pagamento.

 

Modalità di Pagamento

Ti stai chiedendo come puoi pagare?

Ti offriamo diverse tipologie di pagamento. Scegli in base alle tue necessità!

  1. Contrassegno
    Se acquisti con Contrassegno, devi sapere che:
    • Per acquisti inferiori a 79,00 Euro, oltre l'importo di 9,00€ delle spese di spedizione, verrà sommato all’ importo totale dell’ordine un contributo supplementare di 8,00 Euro. Troverai il supplemento esplicitato in maniera chiara al momento della scelta della modalità di pagamento.
    • Il pagamento può essere effettuato all’arrivo del corriere con denaro contante. In questo caso prepara la somma esatta, non è prevista la possibilità del resto.
    • Come da decreto per la limitazione all'uso del contante, per pagamenti in contanti alla consegna superiori a € 999,99 potrà essere chiesto un acconto per non superare il limite di contanti
    • Ricorda: non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI.

  2. Bonifico Bancario
    Se acquisti con Bonifico Bancario devi sapere che:
    • In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ciò che hai ordinato sarà tenuto da parte per te fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Dovrai inviarci tale ricevuta via fax o e-mail, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Ti invieremo tutto solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di ZeroDieci Infanzia . Esso dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Dopo tale scadenza, l'ordine sarà automaticamente annullato.
    • La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
    • I Dati bancari sono:
      KAIV SRL
      IBAN : IT56O0326830549052756301630
      Banca: BANCA SELLA

  3. Carta di Credito
    Se acquisti con Carta di Credito devi sapere che:
    • I circuiti autorizzati sono VISA, MasterCard e Maestro, tramite server sicuro gestito da Gestpay.
    • Per rendere sicure le transazioni utilizziamo i servizi VBV (Verifed by Visa) e Secure Code by Mastercard.
    • Ci riserviamo la facoltà di richiederti informazioni aggiuntive (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ci riserviamo la facoltà di non accettare l'ordine.

  4. PayPal
    Se acquisti con PayPal devi sapere che:
    • A conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    • L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell' acquisizione dell'ordine.
    • In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, che nel caso di mancata accettazione di ZeroDieci Infanzia, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso ZeroDieci Infanzia può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.
    • Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

 

 

SPEDIZIONE/CONSEGNA

Gli ordini in Italia hanno un tempo di consegna di circa 2-5 giorni. Una volta effettuato l'ordine e ricevuto il pagamento, gli ordini vengono normalmente spediti entro 24 ore, salvo diversa indicazione. I tempi di consegna sono indicativi e pertanto non sono garantiti. Per paesi diversi dall’Italia i giorni di spedizione verranno indicati via email.
Ci impegniamo a mantenere aggiornato lo stock del webshop.
Tuttavia, nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile, contatteremo il consumatore il prima possibile e il prezzo di acquisto verrà rimborsato il prima possibile.
Nel caso in cui si decida di annullare l'ordine, i costi sostenuti per la prima spedizione e gli eventuali addebiti sulla carta di credito verranno detratti dal pagamento di restituzione.
La spedizione dell'ordine avverrà una volta ricevuto il pagamento.

 

Tempi di Consegna

L' ordine effettuato arriverà in tutta sicurezza e in breve tempo!

Come mai...
perché il nostro partner tecnico che si occupa delle spedizioni è GLS operatore leader in Italia per la gestione di consegne espresse.
La consegna infatti è garantita in tutta Italia entro 24/72 ore dall’accettazione dell’ordine (esclusi giorni festivi e fine settimana).
Il giorno successivo a quello dell’evasione dell’ordine, riceverai via email il Tracking Number per seguire online lo stato della spedizione dei tuoi articoli.

Una volta effettuato l'ordine e ricevuto il pagamento, gli ordini vengono normalmente spediti entro 24 ore, salvo diversa indicazione. I tempi di consegna sono indicativi e pertanto non sono garantiti. Per paesi diversi dall’Italia i giorni di spedizione verranno indicati via email.
Ci impegniamo a mantenere aggiornato lo stock del webshop.
Tuttavia, nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile, contatteremo il consumatore il prima possibile e il prezzo di acquisto verrà rimborsato il prima possibile.

 

Se arriva il corriere e non sei a casa, che si fa?
Nessun problema!
Puoi contattare il corriere o direttamente il nostro supporto clienti , potrai riconfortare la consegna oppure il ritiro della merce presso la sede locale del corriere.

Nel caso in cui un pacco non possa essere consegnato a causa di un indirizzo errato (fornito erroneamente dal cliente) o nel caso in cui il pacco non venga ritirato dal cliente nel luogo di ritiro, dopo i tentativi falliti di consegna a domicilio, i costi per il rientro al mittente verranno addebitati al destinatario.

 

Cosa verificare all' arrivo
All’arrivo del Corriere, accertati che gli imballi siano sigillati perfettamente, che niente sia andato perduto e che il numero dei colli (pacchi) corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
Eventuali problemi, mancanze o danni, infatti, devono essere contestati immediatamente al corriere che effettua la consegna.

 

Assistenza per le consegne

Per dubbi o problemi, ricorda, noi di ZeroDieci Infanzia siamo sempre a tua disposizione!
Se stai contestando una consegna irregolare, chiamaci pure allo 0125/67.64.61 oppure al 375 /59.75.944

Ti aiuteremo a capire come comportarti con il corriere.

 

RESO

I consumatori hanno il diritto di restituire il proprio acquisto senza fornire alcuna motivazione entro un periodo di 14 giorni di calendario, a partire dal giorno di consegna della merce. In occasione delle festività natalizie la merce acquistata potrà essere resa entro il 31 gennaio.
Puoi scambiare o restituire la merce inviando un’e-mail sul dominio: ordini@zerodieci-infanzia.com informandoci dell’intenzione di restituire la merce. Deve essere cortesemente indicato:
- il numero dell'ordine
- il tuo nome e indirizzo
- l’intenzione di cambiare la merce o restituirla
- il motivo del reso o dello scambio

KAIV SRL risponderà alla tua mail entro 24-48 ore.
È possibile seguire tutte le ulteriori condizioni di reso e le istruzioni fornite da KAIV SRL.

Per i prodotti a prezzo scontato nella sezione SALDI, non è possibile effettuare resi.
Le merci devono essere intatte, non lavate e non utilizzate, con tutte le etichette intatte. In caso di danni o tracce di utilizzo, abbiamo il diritto di detrarre qualsiasi importo pari al valore del danno dal rimborso.
Nella richiesta di reso, il consumatore è responsabile dei costi di spedizione della merce che desidera restituire.

Qualora si decidesse di ricevere un articolo in sostituzione, la consegna verrà effettuata gratuitamente per ordini di un totale superiore a €79 (solo per Italia e San Marino), in caso contrario le spese di spedizione restano a carico del consumatore.
In caso di resi internazionali, eventuali spese di importazione o spese di amministrazione (doganali) che possono essere addebitate per l'importazione di merci restituite, saranno dedotte dal pagamento di restituzione.
Se le istruzioni di reso verranno seguite accuratamente, KAIV SRL rimborserà il consumatore per gli articoli restituiti entro 7 giorni dalla ricezione dei resi.
Nel caso in cui la spedizione gratuita applicata al tuo ordine, e l'importo totale dell'ordine dopo i resi sarà inferiore all'importo minimo dell'ordine ammissibile per la spedizione gratuita, i costi di spedizione saranno detratti dal pagamento di ritorno.

Nel caso in cui si decida di annullare l'ordine, i costi sostenuti per la prima spedizione e gli eventuali addebiti sulla carta di credito verranno detratti dal pagamento di restituzione.

N.B: Per i prodotti a prezzo scontato, sezione VOLANTINO o STOCK, non è possibile effettuare resi, e non è possibile utilizzare coupon o buoni sconto.

RICHIESTE, RECLAMI E GARANZIE

In caso di domande o reclami riguardanti uno qualsiasi dei nostri prodotti o procedure, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail : ordini@zerodieci-infanzia.com.
Riceverai una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.

I difetti e i reclami devono essere segnalati al più presto dopo la consegna dell'ordine (entro 5 giorni di calendario) tramite ordini@zerodieci-infanzia.com e, se possibile, fornendoci le immagini del difetto per verificare eventuali errati utilizzi o montaggi.
L'articolo verrà sostituito o rimborsato a seguito della restituzione dello stesso.

 

Garanzie sui Prodotti

I prodotti ZeroDieci Infanzia sono garantiti da ben due garanzie, se l’utilizzo degli stessi è avvenuto in modo corretto!
Tutti i prodotti dedicati alla mamma, al neonato e alla famiglia, in vendita su questo Catalogo online sono coperti dalla garanzia originale italiana dell’azienda produttrice e dalla garanzia di almeno 24 mesi, esistente per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Qualora la garanzia di un prodotto superasse i 24 mesi, quest’informazione sarà specificata nella relativa descrizione.
Ed ora che ti abbiamo tranquillizzato, acquista pure in tutta serenità!

 

 

PRIVACY

Questa informativa sulla privacy stabilisce in che modo KAIV SRL memorizzerà e utilizzerà le informazioni relative all'utente. Questo vale per l'intero sito web.
Zerodieci-Infanzia.com si impegna a rispettare la tua privacy.
Abbiamo strutturato il nostro sito Web in modo che, in generale, sia possibile visitarlo senza identificarsi o fornire informazioni personali.
Una volta che hai scelto di fornirci tutte le informazioni con le quali puoi essere identificato, tali dati personali verranno utilizzati solo in conformità con la presente Informativa sulla privacy.

Zerodieci-Infanzia.com si impegna a proteggere la tua privacy.
Abbiamo adottato le misure essenziali per garantire che tutte le informazioni che ci fornisci, inclusi i dati della carta di credito, rimangano private e sicure, tali informazioni di pagamento e registrazione saranno trattate con totale riservatezza.
Quando si effettuano ordini o si accede a informazioni sull'account, offriamo l'uso di un server sicuro. Tutte le informazioni inserite, vengono crittografate dal software server sicuro (SSL) prima che ci vengano inviate.
Non venderemo, distribuiremo o affitteremo le tue informazioni personali a terzi, a meno che non ci sia stato dato il tuo permesso o che siano richieste dalla legge.

 

ACCETTAZIONE DI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Tutti gli utenti del sito Web sono tenuti a conoscere e ad accettare tutte le condizioni generali di cui sopra.
Effettuando un ordine con Zerodieci-Infanzia.com, il consumatore accetta automaticamente tutte le nostre condizioni generali.
I dettagli dei clienti di Zerodieci-Infanzia.com vengono automaticamente memorizzati nel nostro elenco clienti.